top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreManiola Smart Sensing

Un nuovo arrivato nella famiglia Maniola. Benvenuto ZAir!

Aggiornamento: 18 mag 2020


Le ricerche parlano chiaro: trascorriamo più del 90% del nostro tempo in ambienti interni e solo l'1% in ambienti esterni. Forse oggi ce ne accorgiamo un po' di più e iniziamo a preoccuparci con maggiore attenzione della nostra qualità di vita all'interno di questi spazi.


La cura verso la salute dei nostri clienti e la tutela dell'ambiente sono da sempre il nostro mantra aziendale. Per questo Maniola ha deciso di investire su un nuovo progetto.


Dopo ZEnergy e ZMaintenance, i due software targati Zucchetti per il monitoraggio energetico e la manutenzione degli asset aziendali, l’offerta dei nostri prodotti per enti e aziende si arricchisce con la nuova soluzione ZAir, un sistema per misurare, analizzare e monitorare i parametri ambientali.


ZAir è la soluzione software per il monitoraggio e l’analisi dei parametri ambientali per uffici, aree produttive, magazzini, scuole, strutture sanitarie, aree protette.


In partnership con Zucchetti, abbiamo scelto proprio ZAir per consentire ai nostri clienti di pianificare con serenità e precisione le corrette condizioni degli ambienti di lavoro, favorire il comfort ambientale e il benessere del lavoratore ed evitare situazioni di disagio che possono comprometterne la sicurezza e la salute.


Guarda il video e scopri le realtà Zucchetti insieme a Maniola!



Che aspetti? Contattaci e inizia a migliorare da subito la tua qualità di vita e quella dei tuoi dipendenti!


60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page