Soluzioni per ottimizzare l’efficacia e l’efficienza della gestione tecnica
Controllo totale delle attività tecniche di manutenzione
Maniola studia soluzioni integrate per la manutenzione dei tuoi asset aziendali
La manutenzione degli impianti aziendali e degli asset produttivi è un costo in termini di tempo, denaro e produttività. Il controllo appropriato ed economico dei beni strumentali di un'azienda (macchine, impianti, immobili) richiede un sistema di asset management sicuro e affidabile.
Maniola studia le soluzioni software e hardware più adeguate alle esigenze del cliente per gestire e pianificare tutte le attività manutentive e di conduzione degli asset.
Il software Z-Maintenance di Zucchetti, facile e intuitivo, ottimizza la gestione tecnica del patrimonio aziendale, con migliori risultati sulle performance e sulla sicurezza del luogo di lavoro. Caratterizzandosi come sistema informativo di manutenzione completo, Z-Maintenance consente di identificare anomalie e risolvere problemi, diagnosticare le cause di un evento, predire comportamenti, monitorare e controllare le performance, automatizzare un processo decisionale.
L’integrazione nativa di Z-Maintenance con il software di monitoraggio dei consumi energetici Z-Energy, permette di accedere, all’interno della stessa interfaccia, a tutte le funzioni di analisi e monitoraggio dei consumi (energia, gas, acqua, etc.) dell’asset gestito e dei suoi componenti, di analizzare i trend di consumo e di verificare i parametri ambientali.
Con le soluzioni Maniola, il dato memorizzato in cloud diventa informazione per una migliore programmazione strategica e operativa.
La garanzia è di 2 anni, mentre con il servizio
con un canone annuale pagabile mensilmente, sarà possibile ottenere tutto il supporto necessario per definire e migliorare le performance del tuo sistema di monitoraggio.