top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreManiola Smart Sensing

Il ritorno alla realtà dopo la #MFR2019

Conclusa l'esperienza alla Maker Faire Rome siamo ritornati alla realtà... o forse no!


Prendere parte a una delle più grandi fiere d'Europa sull'innovazione è stata un'esperienza unica ed estremamente coinvolgente. I visitatori al nostro stand sono stati numerosissimi e anche noi abbiamo avuto modo di conoscere le novità del mondo dell'innovazione.


Tra tutte, come non citare i due gioiellini della robotica #gladiator e #rabdomante dell'artista Joaquin Fargas, che ci hanno simpaticamente inseguito tra i padiglioni, o ancora tutte le applicazioni in campo di energia solare e le nuovissime dimostrazioni di coltura idroponica...


A questo punto, ci preme ringraziare il nostro "amuleto", Amleto Picerno, Responsabile del CAD, senza il quale non avremmo potuto vivere questa bellissima esperienza. Se dipendesse da noi, Amleto vincerebbe a mani basse il premio di Innovatore del secolo.


Insieme a lui, ringraziamo tutto il team del CAD, suoi valenti collaboratori e, ultimi ma non ultimi, i fidati tecnici di Maniola e tutto il personale che ha lavorato senza sosta per la buona riuscita dell'evento.


Ora però ci attende un'altra intensa settimana di lavoro. Siamo sempre in moto! Grazie.







93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page