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Posizione 003
Chi cerchiamo:
Operatore Call Center
Descrizione posizione:
Risponde al coordinatore Call Center e deve essere in grado di interfacciarsi con i colleghi rispettare le indicazioni aziendali e le gerarchie.
Titolo di Studio
Diploma scuola media superiore, liceo scientifico o classico o linguistico almeno 1 anno di esperienza in posizione similare.
Esperienza:
Si richiede la capacità di valutare il cliente e prendere decisioni veloci sulla strategia di approccio al cliente.
Disponibilità:
Immediata e a turni di lavoro che prevedono la possibilità di lavorare anche in turni pomeridiani.
Conoscenza delle lingue:
Conoscenza delle lingue italiana, inglese con certificato riconosciuto.
Ruolo da ricoprire:
Il ruolo definitivo sarà quello di organizzare con l'aiuto del Responsabile di Call Center l'operato e gli appuntamenti per i rappresentanti aziendali, i segnalatori e organizzare le chiamate dell'account Manager e del commerciale.
Competenze:
Si richiede la comprovata esperienza in posizioni analoghe per almeno un anno. Uso del computer, si richiede la capacità di utilizzare sistema operativo windows, sarà addestrato all'utilizzo di un CRM aziendale.
Contratto:
La posizione sarà inquadrata con contratto idoneo in funzione delle reali capacità dimostrate.
Scadenza:
03/12/2020
Posizione 004
Chi cerchiamo:
Coordinatore Call Center
Descrizione posizione:
Risponde all'amministratore e deve essere in grado di interfacciarsi con i colleghi rispettare le indicazioni aziendali e le gerarchie.
Titolo di Studio
Diploma scuola media superiore, o laurea in marketing o materie affini.
Esperienza:
Si richiede esperienza nel coordinamento di personale per i Call Center aziendali, si richiede capacità di gestione in leader. Inoltre il TL (team leader) avrà capacità interattiva per la determinazione delle strategie di gestione del TMC (tempo medio di conversazione), del wait e del not ready.
Disponibilità:
Immediata, a turni precisati con la direzione e turni pomeridiani.
Conoscenza delle lingue:
Conoscenza delle lingue italiana, inglese fluente.
Ruolo da ricoprire:
Il ruolo iniziale sarà in affiancamento al responsabile del MKT, e in staff al team MKT, mentre il ruolo definitivo sarà quello di TL del Call Center, coordinando più di una risorsa. Organizzerà in staff al MKT la strategia per la gestione fornisce informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali, ma può anche effettuare televendite.
Competenze:
Si richiede la comprovata esperienza in posizioni analoghe per almeno 2 anni Conoscenza di sistemi automatici per la gestione del cliente, sarà coordinatore del Customer Service e del post vendita.
Contratto:
La posizione sarà inquadrata con contratto di prova per i primi tre mesi e per il primo periodo, sarà inquadrato secondo le capacità dimostrate.
Scadenza:
03/11/2020